Tessere FIMD – We lovin it!

Cari amici della FIMD, è con orgoglio che annunciamo che siamo a circa 100 tessere inviate ai nostri soci!

Lo sforzo non è indifferente e stiamo lavorando nei nostri ritagli di tempo per fare in modo che entro la fine di questo mese ognuno di voi abbia ricevuto la sua tessere o che la stessa sia già in viaggio per casa vostra. Dalla settimana dell’8 marzo infatti sono già partite le prime tessere fisiche verso i loro rispettivi proprietari.

Abbiamo in programma di spedirne altre 100 entro la fine di questa settimana e altre 100 tessere per la prossima fino al completamento del numero dei soci tesserati ed ex soci della Federazione Italiana Metal Detecting.

Avete capito bene, tutti riceverete la vostra tessera a casa, anche se al momento il vostro tesseramento è scaduto e non avete ancora rinnovato! Abbiamo ritenuto giusto che tutti possiate avere una tessera fisica e quindi nei prossimi giorni riceverete a casa il pacchetto che comprende anche due dispense sul metal detecting responsabile , oltre degli adesivi di varie dimensioni. Allegata alla tessera inoltre riceverete la lettera di ringraziamento che include il bollino (o i bollini a seconda delle annualità erogate alla FIMD) che potete applicare alla vostra tessera sulla stagione di tesseramento corrispondente!

Il lavoro è immane ma lo stiamo facendo con sincero sforzo e con enorme piacere perchè ognuno di voi ci permette di essere quello che siamo e grazie a voi anche quest’anno stiamo raggiungendo gli obiettivi statutari.

Buon Metal Detecting Responsabile!

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti