Raduno 2016 IDI-MDC

Locandina work in progress

Cari amici di Metal Detector Club Italia, finalmente il primo raduno nazionale è vicino! Mediante questa pagina potete prenotare la vostra partecipazione all’evento completamente gratuito!

Questo raduno sarà in join venture con “I Detectoristi Italiani” solido gruppo al loro quinto raduno nazionale. Sarà un raduno fantastico ricco di premi per i partecipanti alla gara e di gadget per tutti coloro che verranno a trovarci! Si prospetta una giornata meravigliosa ricca di appuntamenti speciali e istruttivi. Un mercatino dell’usato farà da contorno al raduno, sentitevi liberi di portare il vostro Metal Detector se volete venderlo o di acquistarne uno direttamente al raduno dopo averlo provato!

Come ci ricordavano, riporto testualmente: Lo spazio sarà dedicato solo alla compravendita/scambio di materiale usato tra soggetti privati. Lo Staff che sta organizzando il raduno non percepirà alcun profitto dalle transazioni che verranno svolte direttamente dagli interessati. MdClub come associazione non  ha alcun interesse a percepire provvigioni sulle vendite. Inoltre non saranno permesse compravendite/scambi di oggetti (monete o altri relic) che fossero in violazione delle vigenti normative a tutela dei Beni culturali, artistici, storici e archeologici.

La location sarà d’eccezione, L’Azienda Agricola Agrituristica “La Centuria” (San Pio delle Camere – AQ; Via Piè le Vigne) è felice di ospitarci e metterci a disposizione il campo gara per la giornata. Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento è completamente gratuita, potete soggiornare gratuitamente all’interno de “La Centuria” con il vostro sacco a pelo in un area attrezzata oppure col vostro camper e non sosterrete nessun costo!

Questo invece è il menù per il pranzo della domenica, 10 Luglio.
Al momento dell’iscrizione vi ricordo di scrivere se pranzerete con noi!

ANTIPASTO.

Salumi e formaggi
Ceci di Navelli allo zafferano
Fagioli di Paganica piccanti
Lenticchie di santo Stefano
Crudite
Pizze fritte
Pane fritto della nonna
Omelette alle zucchine

PRIMI

Lasagne allo zafferano
Fettuccine all’ Aquilana al sugo d’agnello

SECONDO

Arista in salsa di mele

Bevande della casa
Caffé

Chi volesse pranzare con noi pagherà per questo pranzo solo 25 euro.

Compilate il modulo che segue e prenotate la vostra partecipazione all’evento!

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di Telefono (richiesto)

Località (richiesto)

Partecipanti alla Gara (richiesto)

Numero di Coperti (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio