Primo Raduno MdClubItalia UFFICIALE!

Cari amici di Metal Detector Club Italia ci siamo!

Il primo raduno del Club è stato fissato e si prospetta come un raduno denso di emozioni. Innanzitutto è un raduno in join venture con I Detectoristi Italiani, gruppo nazionale tra i primi formati in Italia, associato alla LIMH e nostri grandissimi amici. Quest’anno IDI sono alla loro quinta edizione del raduno ufficiale e insieme ad MdClub abbiamo deciso di collaborare insieme per la realizzazione di un evento nazionale unico nel suo genere, un evento che sarà grandioso. Due giorni di divertimento assieme a tanti amici che condividono questo hobby! L’unione dei due gruppi tra i più attivi della Lega Itaiana MetalDetecting Hobbistico si prospetta la scelta vincente per dare una visibilità amplificata al nostro hobby. Ci saranno piccoli meeting dove si parlerà delle leggi che regolano il nostro hobby, stand dove si spiegheranno i trucchi del mestiere e tutti avrete la possibilità di iscrivervi a Metal Detector Club Italia prendendo il vostro badge ed entrare nel primo club italiano per amanti di metal detecting!

Per la prima volta un Club organizza il proprio raduno in Italia, un evento assolutamente da non perdere! Questo luglio facciamo la storia, è il momento di portare la nostra passione ad un livello superiore. Vi aspettiamo in tantissimi, non mancate!

Nei prossimi giorni continueremo a mantenervi aggiornati sulla gara e sugli eventi in programma!
Location di questo raduno sarà l’Agriturismo “Centuria” http://www.agricenturia.it/ , per pernottamento e prenotazione camere in agriturismo e B&B rivolgersi a noi dello staff.
Tanti premi e nuovi gadget vi aspettano, assieme a tanti amici e grandi risate!!

LE ISCRIZIONI SONO COMPLETAMENTE GRATUITE PRENOTATEVI QUI’: http://www.mdclubitalia.it/raduno-2016-idi-mdci/

STAY TUNED AND E’ UFFICIALEEEEE!

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti