Minelab Vince un prestigioso premio

Il 18 dicembre 2019 l’azienda MINELAB ha aggiunto un altro premio alla sua lista di riconoscimenti e vince il premio per il miglior design per un rilevatore di mine.

Questo mese, il leader mondiale nella tecnologia di rilevamento dei metalli è stato insignito del premio “New Product Design” del World Electronics Forum (WEF) per il rivelatore a doppio sensore MDS-10 di Minelab.

Presentato da Bill McFarlane di Madderns, il premio celebra un nuovo prodotto lanciato sul mercato negli ultimi due anni che ha avuto una significativa innovazione tecnica e/o un impatto significativo sul suo mercato di riferimento. Questa è stata la prima volta dal 2003 che il WEF ha avuto luogo in Australia.

“Come società con sede ad Adelaide, Minelab era orgogliosa di partecipare a questo evento che riconosce persone, team e organizzazioni che svolgono un lavoro pionieristico nell’elettronica e siamo stati entusiasti di ricevere questo premio per l’MDS-10”, osserva Philip Beck, General Manager Engineering e operazioni. “Continueremo ad essere in innovatori e pionieri che avanzano i confini della tecnologia e supportano questa apparecchiatura di vitale importanza in tutto il mondo.”

Il Team Minelab

Nel 2016, il Dipartimento della Difesa australiano ha aggiudicato a Minelab un contratto da 6,7 milioni di dollari per sviluppare ulteriormente un metal detector a doppio sensore con funzionalità avanzate per facilitare il rilevamento di componenti esplosivi metallici e non metallici. Di conseguenza, il rivelatore MDS-10 Countermine è stato progettato per ottenere risultati superiori, unendo le esclusive tecnologie di rilevamento dei metalli e radar a penetrazione del terreno (GeoRadar). È un’alternativa leggera e compatta ai precedenti rilevatori a doppio sensore, pur essendo altamente intuitiva per gli utenti.

Il World Electronics Forum (WEF) riunisce aziende di elettronica locali insieme a investitori globali e CEO, stabilendo legami commerciali, collaborazione e opportunità di investimento.

Complimenti Minelab!

Fonte e Foto: Minelab News

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti

TRANSLATE