MdClub co-organizzatore del raduno in Basilicata!

Carissimi amici di Metal Detector Club Italia,

MdClub si è posta l’obiettivo di far conoscere il bello del Metal Detecting. Per noi questa “Mission” è così importante che lo abbiamo stabilito nel nostro statuto come obiettivo da perseguire sempre. Stiamo facendo tanto e tanto c’è ancora da fare ma riusciremo in questo obiettivo solo grazie al sostegno di tutti voi, cosa che ci sprona a dare sempre il meglio.

Stiamo facendo il possibile per organizzare raduni grazie agli amici del posto in ogni regione che non ha avuto questa bellissima esperienza o che, per un motivo o un altro, non hanno modo di organizzare spesso un evento del genere.

Un raduno, piccolo o grande che sia, è un momento di aggregazione e di concertazione, di confronto e di crescita individuale e come gruppo. E’ meraviglioso vedere intere famiglie radunate per un unico grande hobby. Giovani e meno giovani con un metal detector in mano pronti a spazzolare o semplicemente a godersi un paesaggio quasi impossibile altrimenti da ammirare.

E’ un grande onore per me annunciarvi che, grazie al sostegno e all’esperta organizzazione di MdCampania col suo amministratore Giuseppe Gaeta, nostro socio onorario a pieno merito, grazie all’aiuto del gruppo MdBasilicata (di cui Giuseppe è anche amministratore), MdClub ha potuto portare avanti da co-organizzatore il 1° Raduno ufficiale di Metal Detector Balisicata!

Siete tutti invitati perciò al raduno che si terrà Domenica 2 Ottobre a Tramutola (PZ)!

Un raduno spettacolare, ricco di premi per i partecipanti, gadget per tutti coloro che interverranno all’evento e grandissima compagnia! La cosa migliore naturalmente… è che se magna! Menù da leccarsi i baffi!! Di seguito la locandina ufficiale (potrebbe subire piccole variazioni nei prossimi giorni, solo di carattere estetico o per aggiungere qualche altro premio che arriverà in corsa).

Francesco Manzella – MdClub

Ecco la locandina dell’evento! Aiutateci ad invitare più amici possibili!

 

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti