MdClub augura buon lavoro al nostro nuovo segretario!

Cari amici,

Nel corso del video in diretta questa sera è stato fatto un gradito annuncio a tutti i soci del nostro Club, la nomina del nuovo Segretario.

Ad oggi questo incarico è stato ricoperto da Fabio Di Mercurio che insieme a Francesco Manzella e Fabrizio Fiorito ha fondato il nostro Club. A causa di impegni maggiori e più importanti Fabio ha dovuto lasciare l’incarico di Segretario. Resterà Socio Fondatore del nostro Club e gli auguro il meglio sperando che possa tornare attivo il prima possibile.

Metal Detector Club Italia è lieta di dare il benvenuto al nuovo Segretario del Club, il carissimo Edoardo Meacci, già Socio Onorario e grande amico.

Edoardo Meacci, nato a Roma nel 1965, cresciuto tra l’Italia e la Germania. Ha frequentato il Liceo Scientifico ed è entrato in Aeronautica Militare nel 1987. Controllore della Difesa Aerea, si è interessato di Guerra Elettronica, Difesa NBC, Cibernetica e Spazio. Durante la carriera ha avuto modo di vivere nuovamente, per tre anni, in Germania dove ha potuto praticare il Metal Detecting collaborando con la Soprintendenza tedesca. Appassionato di Pesca, fotografia, metal detecting e affascinato dai misteri della storia è, oggi, Tenente Colonnello in servizio presso lo Stato Maggiore della Difesa, vive a Latina, vicino al mare -altra passione della sua vita insieme al volo. Il suo Nik è: “Asmix”. (Biografia tratta dal suo libro “Il Metal Detecting Amatoriale”)

Edoardo ha scritto il libro “Il Metal Detecting Amatoriale” (ne parliamo quì), è membro del Consiglio Europeo per il Metal Detecting (ECMD) e da oggi Segretario di Metal Detector Club Italia, Club membro del Consiglio e rappresentante per l’Italia.

Gli auguriamo il meglio e buon lavoro!

Francesco Manzella – MdClub

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti