Lombardia – Nominato il Vice Delegato Regionale

Cari soci e amici della FIMD,

è un piacere per la Federazione Italiana Metal Detecting annunciare la nomina del Vice Delegato Regionale per la Lombardia. Il nome del Vice Delegato che è stato scelto è LUCA SCALMANI. Facciamo al nostro caro amico Luca un grosso in bocca al lupo per il lavoro che svolgerà in concerto col Delegato Regionale Pierangelo Cavallari. Lasciamo a Luca l’onere della presentazione:

“Piacere, sono Luca Scalmani nato il 03/11/1985 – a Magenta (MI) – ho sempre avuto la passione per le moto e la legge, mi sono avvicinato al mondo del metal detecting e mi sono subito interessato ed appassionato. A me piace la legge e piace anche farla rispettare oltre che illustrare a come…

Il mio impegno sarà di coadiuvare e aiutare il mio delegato Pierangelo nelle attività che si organizzeranno in un futuro, cercherò di aiutare le persone che si vogliono avvicinare di sposare la teoria del metal detecting responsabile. Quello che mi aspetto dalla FIMD è semplicemente portare avanti tutte quelle iniziative che fanno bene al nostro hobby e lo tutelano. Soprattutto avere un impronta ben definita sul terreno. E cercherò insieme a Pierangelo di formare un bel gruppo in Lombardia ma anche nel resto d’Italia, ed aiutarci tutti insieme a costruire quest’impronta che lascerà il segno… la gente si deve ricordare della FIMD e amarla – LUCA SCALMANI”

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti