Inizia l’avventura Europea per la FIMD

Ci siamo quasi!

Tra meno di 48 ore i cinque delegati italiani saranno in Inghilterra, esattamente a Norfolk, per la conferenza annuale dei membri che compongono l’European Council of Metal Detecting. Ricordiamo che l’Italian Team è composto da:

Francesco Manzella – Presidente della Federazione Italiana Metal Detecting

Edoardo Meacci – Vice Presidente della Federazione Italiana Metal Detecting

Leonardo Ciocca – Commissario Tecnico della Federazione Italiana Metal Detecting

Con loro i due delegati Matteo Franceschini, Vice Commissario Tecnico della FIMD e Giovanni Antonio Nurchis, Delegato Regionale per la regione Sardegna della FIMD

Ricordiamo che potrete seguire l’intero evento attraverso la pagina ufficiale della Federazione Italiana Metal Detecting nella quale “vloggeremo” l’intero viaggio e i punti salienti dell’evento direttamente da Norfolk. Inoltre altri video in diretta più “informali” saranno trasmessi attraverso il gruppo ufficiale facebook della FIMD.

Su questo nostro sito internet pubblicheremo la settimana prossima il report dell’evento, le decisioni prese dal Consiglio e tutte le novità! Ricordiamo che contestualmente alla conferenza si terrà un raduno/evento organizzato dall’NCMD inglese dove si prevede una partecipazione di circa 200 persone in una delle zone più storiche dell’Inghilterra!

Posso solo dirvi che sarà un evento spettacolare quindi… Stay Tuned!

Francesco Manzella – FIMD

1 Commento

Scrivi un commento
  1. Amos Corieri
    Settembre 18, 09:43 Amos Corieri

    Bravissimi,e fate buon viaggio

    Rispondi a questo commento

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti