I.ME.DE Club, benvenuti in homepage!

Cari amici della Federazione,

sin dalla sua nascita, la FIMD ha sempre avuto un reparto chiamato “Help&Support” sempre attivo per aiutare chi smarrisce un oggetto a ritrovarlo. La capillarità e la diffusione della FIMD ci hanno permesso di recuperare decine di oggetti e di ridare il sorriso ad altrettante persone.

A partire da oggi però la collaborazione si amplia e per i recuperi ci affideremo soltanto ai migliori! Da oggi infatti, sulla nostra homepage abbiamo inserito un nuovo pulsante, il pulsante di “I.Me.De. club Servizio Recupero Oggetti Smarriti”.

I.Me.De. club opera da oltre un decennio con diverse centinaia di recuperi effettuati e una rete capillare e diffusa su tutto il territorio nazionale. Il sito internet è interamente costruito e gestito dal fondatore e ha dimostrato nel tempo di essere una realtà solida e trasparente. Dato l’alto grado di serietà che li distingue siamo certi di consigliare il meglio a chi ci segue.

Il servizio di I.Me.De. club è completamente gratuito. Invitiamo i nostri soci e chi ci segue a dare la propria disponibilità, se lo desiderano, iscrivendosi attraverso la loro pagina ufficiale che trovate a questo >>LINK<<

In allegato trovate la locandina ufficiale che potete pubblicare sui vostri profili o potete stamparla per affiggerla nei lidi che frequentate!

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti

TRANSLATE