Help & Support – Il maltempo non ci ferma!

Come Federazione facciamo tutto il possibile per aiutare chi ha bisogno del nostro supporto, da tempo rispondiamo alle richieste di aiuto di persone che hanno smarrito anelli, bracciali, fedi nuziali e altri oggetti metallici. In ogni regione Italiana abbiamo sempre risposto prontamente a questi appelli. Nella giornata di ieri altro grande risultato per il reparto Help&Support diretto dal caro Simone Stracci, Delegato Regionale della Regione Marche. Lascio a lui raccontare cosa è successo:

La Storia dal racconto di Simone Stracci

Simone Stracci e Siver con la chiave ritrovata!

“Questa mattina, in quel di Piane del Falerone, il freddo e la pioggia battente non non sono riusciti ad impedire la voglia di aiutare lo sventurato Siver, che, andando per cercare funghi, ha smarrito le chiavi dell’auto acquistata appena il giorno prima. La ricerca è stata faticosa a causa del tempo avverso e del bosco molto scosceso oltre al sottobosco scivoloso a causa della pioggia caduta, ma dopo circa un ora di ricerca abbiamo trovato la chiave, la felicità del proprietario ci ha reso molto fieri del nostro operato, siamo stati subito dopo ricompensati con una lauta colazione. L’intervento è stato effettuato da me e Biagio Molitierno, anche lui socio della FIMD”

Siamo sempre a vostra disposizione per aiutarvi nella ricerca di ciò che può essere andato smarrito. Il Metal Detecting è sopratutto questo!

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

 

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti