FIMD Umbria – Ecco il Delegato Regionale

La Federazione Italiana Metal Detecting ha nominato il suo nuovo Delegato Regionale per la regione UMBRIA, Riccardini Simone. Andiamolo a conoscere meglio con la sua BIO scritta di suo pugno.

Simone Riccardini – Delegato Regione UMBRIA

Simone Riccardini

“Buongiorno a Tutti! Ringrazio la Federazione per la splendida opportunità concessa, sono Simone Riccardini 40 anni dalla provincia di Perugia, pratico Metal Detecting da circa 23 anni con passione e responsabilità… Passione che nel tempo mi ha portato a conoscere tanti fantastici amici che come me si dilettano in questa pratica. Al tempo stesso responsabilità perché come tutti ben sappiamo, qualsiasi pratica ma in particolar modo il nostro, ha bisogno di responsabilità… Una responsabilità dettata soprattutto dalla consapevolezza di voler continuare a praticare divertendosi e scherzando ma al tempo stesso con serietà e rispetto verso la nostra storia.
Mi sono avvicinato alla Federazione da poco ma non nascondo di essere stato alla finestra a guardare fin dai tempi del MDClub nutrendo apprezzamento per la passione che questi “ragazzi” mettevano nel voler divulgare il loro motto… METALDETECTING SÌ!! MA RESPONSABILE!!! In pratica il mio motto da sempre!!
Adesso che posso dirvi?!? Nulla di più se non che vedo nella Federazione un grandissimo spirito nel voler creare una grande squadra… Tutti Noi Detectoristi… Tutti Insieme! Ovviamente senza stravolgere ma conservando e magari provando Tutti insieme a migliorare un immagine che nel tempo ci hanno affibbiato ma che oggi come oggi non ci rispecchia in nessun modo…
Quindi un buon lavoro alla squadra  ma anche a tutti quelli che si vorranno riconoscere nel MOTTO!”

Auguriamo a Simone un buon lavoro all’interno della Federazione e a tutti gli amici umbri che avranno l’opportunità e il piacere di collaborare con lui alla diffusione del Metal Detecting responsabile all’interno della regione Umbria.

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti