Federazione Italiana Metal Detecting – Nuovo Segretario

E’ un piacere per noi annunciarvi che nella settimana scorsa durante la consueta assemblea trimestrale tra i vertici della Federazione Italiana Metal Detecting è stato scelto un nuovo segretario che entrerà nel direttivo della FIMD portando la sua esperienza e aggiungendo qualità al nostro direttivo. Simone Stracci è stato scelto all’unanimità come nuovo Segretario della Federazione. Auguriamo a Simone buon lavoro e che possa essere un percorso positivo e di grande soddisfazione per lui e per la FIMD tutta.

Con la nomina a Segretario FIMD Stracci lascia il posto di Delegato Regionale per la Regione Marche, la regione quindi avrà un nuovo Delegato Regionale. Il nome è stato fatto dallo stesso Stracci che ha indicato il suo vice, Gino Molitierno. Gino ha ricevuto il plauso della Federazione intera per il suo ottimo lavoro svolto fino a questo momento e proprio per questo per la FIMD è stato un piacere accoglierlo come nuovo Delegato Regionale per la Regione Marche. Anche a Gino auguriamo un buon lavoro che porti grandi risultati per le Marche e per la FIMD.

Gino Molitierno e Simone Stracci (Da sinistra a Destra)

L’attuale direttivo è composto quindi da: Francesco Manzella, quale Presidente. Edoardo Meacci, quale Vice Presidente e Presidente in carica dell’ECMD. Simone Stracci, quale Segretario.

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti