European Council for Metal Detecting – ANNUNCIO

 

Carissimi amici di Metal Detector Club Italia e della Federazione Italiana Metal Detecting, siamo lieti di annunciarvi che nell’ambito della recente Conferenza annuale del Consiglio Europeo per il Metal Detecting (ECMD), svoltasi tra il 22 e il 24 settembre a Norwich (UK), i paesi membri hanno eletto all’unanimità la nazione che deve assumere la presidenza per l’anno 2017-2018. La nazione prescelta è stata l’Italia che, attraverso la Federazione Italiana Metal Detecting, ha proposto Edoardo Meacci quale nuovo Presidente dello European Council for Metal Detecting Siamo stati onorati di accettare questo prestigioso incarico che porteremo avanti con impegno e professionalità. Nella stessa giornata sono stati eletti i due Vice Presidenti del Consiglio, il Bulgaro Iliya Iliev e lo Svedese Robbin Ask.

Il consiglio direttivo dell’European Council for Metal Detecting. Da Sinistra: Igor Murawski (Portavoce e responsabile delle relazioni internazionali), Edoardo Meacci (Presidente), Iliya Iliev (VicePresidente), Robbin Ask (VicePresidente)

“Nell’accettare questo incarico mi rendo conto quanto il costante e serio impegno profuso nella FIMD e nelle trascorse attività dell’ECMD, da parte mia e di tutti gli altri membri della Federazione, ci abbia permesso di raggiungere risultati di ottimo livello. Il confronto con altre nazioni in materia di Metal Detecting Responsabile è fondamentale per acquisire una visione più chiara ed omnicomprensiva delle problematiche che ci circondano, per trovare soluzioni ed eventuali sinergie. Ci faremo onore!”

Edoardo MEACCI (Presidente dell’ECMD).

Francesco Manzella – FIMD

1 Commento

Scrivi un commento
  1. Amos Corieri
    Settembre 29, 17:39 Amos Corieri

    i primi del mese aderisco, vi seguo e x sempre, vostro Amos

    Rispondi a questo commento

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti