Contest fotografico a tema: “Paesaggi da Metal”!

I contest di Metal Detector Club Italia hanno fatto la storia della nostra associazione, sin dal primo contest hanno sempre attirato l’attenzione di molti colleghi detectoristi e non. MdClub ha usato molto i contest mensili per creare uno spirito positivo e di goliardia che hanno dato all’associazione e al suo gruppo facebook uno zoccolo duro di persone che si sono potute conoscere e hanno instaurato rapporti di amicizia che durano negli anni. I contest sono stati sia divertenti che istruttivi. Ricordiamo con piacere i contest a risposta multipla e aperta che riguardavano la storia, la numismatica e anche tutta la parte legislativa. Contest fotografici hanno invece permesso di conoscerci “faccia a faccia” con i partecipanti! I premi sono sempre stati ricchi e hanno rappresentato “la scusa buona” per far partecipare molti…

Ecco perchè è stato bello ieri annunciare attraverso i canali social della Federazione il nuovo contest fotografico che dà inizio alla nuova stagione di contest targati FIMD! Questo sarà il primo di una lunga serie di “gare virtuali” che organizzeremo insieme. Il contest ha per tema: “Paesaggi da Metal” e consiste nell’inviare foto di paesi e paesaggi scattate durante le nostre spazzolate o fatte apposta per partecipare alla gara! Il regolamento è semplicissimo e il premio doppio! Inoltre una giuria di grandi amici e appassionati completa il quadro della gara organizzata. Ecco il regolamento:

– Il contest partirà il 27 ottobre e avrà la durata di una settimana esatta. Da Venerdì 27 al Giovedì 02 Novembre successivo (compresi)

– I partecipanti potranno inviare le loro foto per la gara postandole dalle 00:00 di Venerdì 27 ottobre direttamente sul gruppo FIMD (https://www.facebook.com/groups/federazionemd/) con l’hashtag #contestfimd contenuto nel post.

– Le foto possono rappresentare paesaggi, persone e non c’è vincolo alla fantasia! Unico requisito richiesto: All’interno della foto deve esserci un Metal Detector.

– Alla mezzanotte del Giovedì 02 Novembre il contest avrà termine e subito dopo gli admin del gruppo creeranno un post contenente tutte le foto inviate per il concorso. A quel punto sarà possibile iniziare la votazione.

– La votazione durerà fino alla mezzanotte (24:00) della domenica 05 Novembre.

– La votazione sarà così suddivisa: un premio sarà vinto dalla foto che avrà ricevuto il maggior numero di like nei giorni della votazione; un altro premio verrà assegnato da una giuria composta da detectoristi esperti ed imparziali. La giuria è così composta: Dario PerroneEmanuele MarroneFederico CiniGian-marco BissaccoGiulio HometiLeonardo TironeLeonardo CioccaManuel AnymanuPaolo Cappello.

– I premi sono: Premio “I Like”: un tesseramento annuale alla FIMD con Tessera Bronzo; Premio Giuria: Un Libro “Il Metal Detector Amatoriale” scritto da Edoardo Meacci.

– In caso di Ex Aequo tra due foto con la modalità “I Like” le foto con maggior numero di Like saranno sottoposte alla giuria che sceglierà la foto vincitrice.

Semplicissimo quindi partecipare! Da venerdì 27 ottobre 2017 quindi vi aspettiamo tutti e siamo impazienti di vedere le vostre “pazze foto”!! Ricordate l’hashtag #contestfimd, ma la cosa più importante sarà divertirsi e conoscersi!

Per qualsiasi altra domanda commentate questo articolo o scriveteci sul gruppo!

Come sempre ne vedremo delle belle quindi… STAY TUNED!!!

La locandina del contest fotografico a targa FIMD

Francesco Manzella – FIMD

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti