Contest di Maggio – Il vincitore!

Cari amici di Metal Detector Club Italia,

ieri si sono concluse le votazioni che hanno incoronato il vincitore per il contest di Maggio, abbiamo apprezzato moltissimo tutti i lavori presentati! Nel rileggerli ci siamo fatti quattro risate e sono sicuro che anche voi avete apprezzato la “vena artistica” dei partecipanti!

Piccola anticipazione, il prossimo contest sarà davvero imperdibile e avrà un premio d’eccezione! Il vincitore porterà a casa un metal detector di ultima generazione quindi partecipate numerosi!

Vince il contest di Maggio e si porta a casa il puntatore Deteknix XPointer Hunt messo a disposizione da Securitaly, azienda leader italiana nella distribuzione di metal detector e accessori per il nostro hobby, il nostro giovane amico…. Mario Marrazzo con la piccola poesia che vi riporto:

IMG_0109

Oltre al vincitore abbiamo voluto riservare, come direttivo, una menzione speciale ad un lavoro che ci è piaciuto molto ed è quello svolto dal nostro amico Giovanni Antonio Nurchis. In questo “poema” l’impegno è stato davvero tanto, ci sono i nomi di moltissimi membri del gruppo e di certo per scrivere tutto non è bastato un minuto! Non potevamo non premiarlo con una menzione speciale, ve lo riporto di seguito, se cliccate sull’immagine la vedrete a dimensione maggiore.:

 

Screenshot at mag 04 14-19-38

 

Grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno votato i lavori presentati, vi aspettiamo per il prossimo contest di giugno che, come sempre, partirà il primo lunedì del mese prossimo. Vi ricordo che il premio sarà eccezionale quindi iscrivetevi numerosi! Keep Watch!

Francesco Manzella – MdClubItalia

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti