Contest di Luglio – Presentazione, regolamento e premi

Carissimi amici di Metal Detector Club Italia e soci!

Il contest di luglio sarà un evento eccezionale, divertente, che farà uscire il lato più “pazzo” di noi!! Inoltre il premio che ci è stato messo a disposizione è un premio eccezionale, quindi ci sono tutti i presupposti per fare in modo che sarà un mese da ricordare!!

Lo scorso mese abbiamo fatto un bel contest “mattoncino”, 40 domande tutte basate su legislazione nazionale e internazionale quindi mi sa che per un paio di mesi ci disintossicheremo con contest molto divertenti! 😀 Proprio per questo il contest che abbiamo deciso di fare questo mese sarà un contest fotografico che avrà per tema: “Facce da boffe”!

Letteralmente “Facce da schiaffi”! Naturalmente nel senso più goliardico, divertente e leggero del termine! Il cIMG_0791ontest inizierà domani, Lunedì 4 luglio 2016 e durerà tre giorni fino a tutta la giornata di mercoledì. A partire dalla mezzanotte potete mandare le vostre foto che dovranno avere un tocco di Metal Detecting ma con un vostro primo piano! Non siate timidi fate le facce più buffe che potete!!!

Come vi avevo anticipato un paio di settimane fa il premio sarà d’eccezione! Un Garrett Propointer II messo a disposizione da uno sponsor d’eccezione: Metal Detector Rubicone! Non so come ringraziare Gianluca Chimento per il premio che ci ha messo in palio.

Non solo, MdClubItalia metterà a disposizione ben 3 tessere annuali di iscrizione al Club! Sarà un piacere poter mettere in palio per i primi 3 classificati un tesseramento annuale grazie al quale entrerete a far parte a pieno titolo del nostro Club! Se tra i primi 3 classificati ci fosse già un socio tesserato si andrà per scorrimento.

 

 

Vi do un pò di dati sul propointer:

Il PRO-POINTER II rende più semplice l’individuazione di oggetti di piccole dimensioni nelle zone di ricerca. Questo sensibilissimo Metal Detector centratore ha come indicatore di allarme il segnale acustico, e non necessita di calibrazioni.
Inoltre è dotato di allarme acustico anti smarrimento: se PRO-POINTER II è acceso ma inutilizzato per più di 5 minuti, emette un segnale acustico per 60 minuti.
IMG_0679

  • Effettua ricerche velocemente: La ricerca “Non Motion” accellera l’individuazione degli oggetti nascosti.
  • Segnale acustico e Vibrazione Proporzionale: Aumenta di intensità con l’avvicinarsi dell’oggetto.
  • Calibrazioni Automatiche: Il microprocessore integrato consente il massimo della sensibilità senza il bisogno di effettuare aggiustamenti.
  • Punta per Centramento oggetto a 360°: Utilizzate l’intera area per la ricerca e la punta per la localizzazione esatta.
  • Risultato della qualità Garrett: Complemento ideale di tutti i Metal Detector per ricerche terrestri.
  • Torcia LED integrata: Per operazioni in condizioni di scarsa luminosità.
  • Fondina inclusa: agganciabile alla cintura o all’interno dell’auto.
  • Altri utilizzi: cerca oggetti nascosti sotto i muri e in piccoli spazi stretti. Utilizzabile anche per la ricerca di tubi metallici, e per il controllo pretaglio del legno.
  • Lama per ricerche a terra: Grazie a questa sporgenza è possibile “raschiare” il suolo smuovendo l’eventuale materiale presente su di esso come foglie e terriccio.
  • Resistenza all’acqua: PRO-POINTER II™ può essere lavato sotto acqua corrente oppure utilizzato sotto la pioggia, ma non è subacqueo.
  • Alimentazione: 1 x 9V (inclusa)
  • Grado di Protezione: Rispetta gli standard IEC 60529 IP 66, per la protezione da acqua e polvere.

In più ci sarà una novità questo mese, per rendere onore ai nostri 6 soci onorari, saranno proprio loro a votare la foto migliore! Leonardo Ciocca, Edoardo Meacci, Angelo Marchi, Giuseppe Gaeta, Alessandro Pasquarelli e Paolo Cervesato esprimeranno le loro preferenze con voti da 6 a 10 per ogni foto, la foto che prenderà più voti al termine della votazione vincerà il nostro meraviglioso premio!

Regolamento:

  • Le foto potranno essere inviate a: francesco@mdclubitalia.it a partire dalla mezzanotte di Lunedì e per tutta la giornata di Mercoledì (tre giorni in tutto)
  • Le foto saranno in tema Metal Detecting ma con la nostra faccia più buffa possibile in primo piano
  • Non ci sono limite alle foto che potete mandare
  • Per partecipare al contest dovete far parte del gruppo facebook MdClub (LINK) saranno valide anche le foto presentate da coloro che sono entrati per la giornata del contest
  • La votazione avverrà nella giornata di Giovedì da parte dei 6 soci onorari di MdClubItalia con votazione da 6 a 10 per ciascuna foto da parte di ciascun giudice

Buon divertimento e scatenatevi con le foto!!! Clicca sulla foto e visita il sito di Metal Detector Rubicone!

Rubicone

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti