Contest di Agosto – Le foto la faranno da padrone

Carissimi amici di MdClubItalia,

dopo il divertentissimo contest del mese scorso vinto dal nostro carissimo Antonio Nurchis che si è portato a casa un PropointerII questo mese torna il contest più pazzo tra la comunità di detectoristi italiani! Il Contest mensile di MdClub!

Questo contest è aperto a tutti, soci e iscritti al gruppo e mira al divertimento, all’istruzione, alla condivisione e al conoscere meglio diversi lati del nostro carattere! Per il secondo mese consecutivo il contest sarà fotografico a tema, il mese scorso sono arrivate circa 40 foto di altrettanti partecipanti, ci siamo divertiti da morire con i Soci Onorari a scegliere la foto più divertente… Questo mese visto la piena estate il tema scelto è: “La mia pazza estate col metal!”

Il regolamento e la modolità è la scorsa del mese scorso, mandatemi le vostre foto come messaggio su facebook, come email all’indirizzo: francesco@mdclubitalia.it oppure come meglio preferite a partire dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di mercoledì! Al termine del periodo di invio le foto saranno mandate ai nostri soci onorari e fondatori (abbiamo un gruppo abbastanza pazzarello su whatsapp...) che le voteranno e sceglieranno la migliore. La migliore vincerà un set di Matite Crayon Messo a disposizione da Metal Detector Club Italia per la pulizia accurata delle monete senza che perdiate la fondamentale patina e un abbonamento annuale al nostro Club! Naturalmente se il primo classificato avesse già un abbonamento annuale ad MdClub Italia l’abbonamento andrà al secondo classificato e così via. Ecco una descrizione accurata del set in palio e il LINK ai vantaggi del diventare socio MdClub:

kitcaa-zKit completo matite Crayon per la pulizia dei metalli. Sono lo strumento più adatto ed efficace per rimuovere le incrostazioni e preservare la patina sulle monete o oggetti metallici. Il kit completo è composto da 5 matite in legno (vedi foto) 1 matita con punta a scalpello Punta in ottone che permette di rimuovere concrezioni molto forti. Serve a sgrossare le incrostazioni dall’oggetto, prima di pulire i dettagli. 2 matita con la mina dura Punta composta da lana d’acciaio, una gomma speciale e cristalli palaroid. Permette di rimuovere le incrostazioni più tenaci senza graffiare e rovinare la patina. 3 matita con la mina fine Punta composta da lana d’acciaio, una gomma speciale e cristalli palaroid. Permette di pulire dettagli più piccoli senza graffiare e rovinare la patina. 4 matita con lana d’acciaio Si può utilizzare come pennello per controllare regolarmente la pulizia e la finitura. Non graffia e da luminosità alla patina. 5 matita con punta in vetroresina Punta in fibra di vetro che pulisce in maniera più sicura e riesce ad entrare nelle fessure più piccole. Tutte le mine (tranne la punta a scalpello) si possono affilare con un temperino o carta abrasiva o carta vetrata.

Vi auguro buon contest a tutti, vi ricordo che possono partecipare al contest solo gli iscritti al nostro gruppo facebook (LINK) sia quelli che si iscriveranno entro la fine del contest! Non saranno accettate mortadelle, salumi, denaro liquori o altra forma di corruzione… certo poi a seconda delle quantità e calcolate che siamo 9 a votare 😀 😀 Scherzi a parte… BUON CONTEST!

Francesco Manzella – MdClub

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti

TRANSLATE