Consiglio direttivo FIMD – Benvenuto Giacomo!

La Federazione è lieta di annunciare che nella giornata di ieri un nuovo amico si è unito alla nostra famiglia. Vogliamo dare un caloroso benvenuto a Giacomo Desogus nella famiglia della Federazione Italiana Metal Detecting. Nella FIMD opererà come consigliere all’interno del consiglio direttivo della Federazione.

Studio e Dedizione

Giacomo ha dedicato buona parte della sua vita allo studio della sua terra e alla pratica del metal detecting, prima su terra e campagna poi spiaggia e acqua. Le soddisfazioni arrivano mano a mano che, metal in mano, aiuta sempre più persone in ogni angolo della Sardegna a ritrovare oggetti smarriti come fedi nuziali, e altri preziosi. La sua serietà e professionalità lo portano ad essere uno dei cercatori più chiamati per interventi di recupero non solo su spiaggia ma anche in acqua dove Giacomo si distingue per una conoscenza profonda dello strumento che favorisce la riuscita dei suoi interventi.

Impegno nazionale ed Internazionale

Col passare degli anni Giacomo stringe amicizie sia a livello locale/nazionale, sia a livello internazionale, diventando moderatore di un gruppo europeo di ricerche oggetti smarriti. Nell’ultimo periodo e non solo anche le aziende Dealer in Italia notano Giacomo e alcune collaborazioni sono in cantiere.

Siamo sicuri che il valore aggiunto alla Federazione dato da Giacomo si farà notare ma sopratutto porteremo sempre più in alto il valore del Metal Detecting Responsabile!

A lui auguriamo buon lavoro

Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti

TRANSLATE