Consegnare le Piastrine Militari? NO PROBLEM!

Carissimi amici di MdClub,

è un onore per me annunciarvi la creazione di un team di lavoro nato per la riconsegna delle piastrine militari trovate in maniera fortuita durante le spazzolate e che volete riconsegnare, così come deve essere, ai legittimi proprietari o ai discendenti dei militari che le hanno perse.

Abbiamo creato un gruppo facebook per coordinarci meglio durante le attività di ricerca. Lo trovate a questo >LINK< anche se il gruppo non è aperto al pubblico ma solo al team di lavoro e ai detectoristi che hanno trovato piastrine militari solo per il tempo necessario alla riconsegna. Ecco la descrizione del gruppo:

“Team di lavoro dell’associazione nazionale MdClubItalia – Sezione riconsegna Piastrine Militari.

Uniche persone ad essere accettate in gruppo: Team di Lavoro e Trovatori di Piastrine da riconsegnare fino alla consegna, al termine della procedura vi inviteremo a lasciare il gruppo e continuare a seguirci nel nostro gruppo principale di MdClub e sulla nostra pagina internet:www.mdclubitalia.it

Tutto viene fatto GRATUITAMENTE, nulla verrà chiesto ai parenti o ai detectoristi. Naturalmente potete tesserarvi al nostro club dal nostro sito internet, sarebbe una bella mano per il lavoro che facciamo a favore dei detectoristi in Italia e il mondo che gira attorno a questo sport!”

Allo stato attuale abbiamo diverse piastrine in lavorazione, Italiane ed estere. Se volete una mano nella riconsegna sentitevi liberi di contattarci!

Francesco Manzella – MdClub

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti