CON FIMD SI CRESCE! NUOVO COMMISSARIO TECNICO

Il nostro Matteo all’opera!

Molti di voi lo conoscono già da tempo essendo presente nel mondo del Metal Detecting e dei forum di settore da molti anni.

Stiamo parlando di… Matteo Franceschini. Punta di diamante nel settore del Metal Detecting, nel corso della sua esperienza ha avuto modo di partecipare a svariati progetti che gli hanno permesso di dedicarsi a prove, ricerche sul campo e test indipendenti che lo hanno portato ad affinare ulteriormente le sue capacità tecniche tanto che nel 2017 è stato nominato Vice Commissario Tecnico della FIMD.

Da sempre affascinato dalla ricerca militaria e appassionato di collezionismo di reperti e cimeli delle due guerre  si dedica fin da subito con competenza non solo allo studio e all’identificazione dei suoi ritrovamenti ma anche alla ricerca storica  e collabora da diverso tempo con varie istituzioni al fine di valorizzare e trovare la giusta collocazione a tutti quei ritrovamenti fortuiti nei quali si è imbattuto in questi anni.

In FIMD, grazie alla passione che ci accomuna, si può solo crescere ed è per questo che, con grande piacere, siamo ad annunciarvi l’avanzamento del nostro Matteo al ruolo di COMMISSARIO TECNICO !

Sarà responsabile  del  settore  tecnologico, ne  curerà  l’aggiornamento e la  comunicazione fornendo supporto tecnico non solo al Consiglio Direttivo ma anche a tutti gli associati che ne facessero richiesta. 

Gestirà inoltre i rapporti relazionali con le aziende commerciali e tecnologiche del settore sia a fini promozionali (curando anche gli aspetti relativi ad eventuali convezioni) che informativi.

NON CI RIMANE CHE AUGURARE A MATTEO UN BUON LAVORO!

…certi che saprà svolgerlo con la cura, l’impegno e la dedizione che lo hanno da sempre contraddistinto in questi anni!

Lorena Persoglio – Responsabile Editoriale

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti

TRANSLATE