Compendio gratuito FIMD sulle leggi

Certi dell’importanza della materia, abbiamo redatto un compendio inerente le norme che influenzano e possono impattare sul metal detecting. Sono norme che tutti i detectoristi dovrebbero conoscere sia per praticare un Metal Detecting Responsabile sia per non incorrere – inavvertitamente – in azioni o comportamenti sanzionabili e nelle correlate conseguenze. Vi chiediamo di segnalarci all’indirizzo educational@fimd.it eventuali suggerimenti, commenti e soprattutto integrazioni per poter migliorare il prodotto.

Potete scaricare la vostra copia direttamente da questo >>LINK<<

Vi preghiamo di tenerlo sempre con voi e di leggerlo attentamente. Siamo certi che le informazioni contenute in esso vi daranno piena coscienza in merito alle leggi e alle norme. L’istruzione è la base su cui si fonda il Metal Detecting Responsabile. Sia che siate singoli detectoristi, aziende o rivenditori, diffondete il più possibile questo compendio.

Certi che queste informazioni vi saranno utili vi auguriamo buon Metal Detecting Responsabile!

Nota Bene: Il Compendio è stato depositato e registrato. Il contenuto è liberamente condivisibile purchè non si usi per fini commerciali, venga riportato nella sua interezza e se ne riporti sempre la fonte.

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti