2° Garrett Contest a Cesenatico!

Dopo il successo del primo Garrett contest anche quest’anno Garrett Italia Securitaly organizza un meraviglioso evento che MdClub Italia è lieta di presentarvi.

L’evento è in programma a Cesenatico il 17 Aprile 2016 e si prospetta come una giornata ricca di emozioni! Cesenatico quel giorno si riempirà di amici detectoristi con i quali condividere pareri, pensieri e curiosità, potremmo conoscerci meglio e passare una giornata in allegria. Un raduno è sempre il miglior modo di accrescere la nostra conoscenza su macchine, impostazioni, curiosità sulle nostre ricerche e per condividere con chi si è appena avvicinato a questo mondo la nostra passione.

Se questo non bastasse Securitaly mette in palio dei premi da capogiro! Il primo classificato porterà a casa un Garrett ATX, il Metal Detector PI tra i più potenti sul mercato. Ma gli altri premi non sono da meno, anzi. Il secondo classificato porterà a casa uno splendido AT Pro, e dal terzo al quinto classificato i premi sono tra i più attesi, c’è la nuova serie ACE al completo! Per finire lo splendido puntatore Garrett ProPointer II.

Che dire, siamo entrati a pieno titolo nella stagione dedicata agli incontri ed ai raduni. Ricordiamo che il Garrett Contest è a solo una settimana di distanza dal raduno campano dove noi abbiamo il piacere di essere presenti e dove metteremo in palio nella lotteria finale anche qualche piccolo gadget. Sono certo che il nostro hobby ci darà delle belle soddisfazioni in futuro, faremo tutto il possibile per dare lustro a questa passione che accomuna migliaia di appassionati nella nostra nazione.

Ricordiamo a tutti di affrettarvi per iscrivervi alla, gara infatti la partecipazione è riservata a soli 200 concorrenti!

Sia che gareggerete, sia che sarete presenti a godervi una giornata in compagnia, auguriamo a tutti di trascorrere una giornata all’insegno della Passione per la Natura, l’Amore per la Ricerca e il piacere di condividere le nostre Esperienze!

Francesco Manzella per MdClubItalia

12764732_450071035185456_2828927887091139244_o

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti